Monitor e bracci

Monitor Medicali, supporti e bracci articolati

Oltre ai monitor medicali potrai scegliere il braccio articolato o fisso ideale a supporto del tuo nuovo display. 

Monitor per:
chirurgia, diagnosi, odontoiatria, touch screen e altri usi; tutti collegabili ai bracci articolati portamonitor B&D

Scegli il tuo nuovo monitor e il braccio di supporto

Monitormedicali.com è un marchio B&D, azienda specializzata nella progettazione e produzione di bracci di supporto per monitor e altri dispositivi.
Oltre al braccio di supporto potrai scegliere anche l'applicazione ideale per il tuo utilizzo: parete, soffitto, carrello, ecc.
Possiamo proporti bracci articolati e bracci fissi a supporto del tuo monitor. I bracci articolati medicali porta monitor sono disponibili a una e due sezioni, con una lunghezza massima di circa due metri. Possono essere dotati di una comoda maniglia per agevolarne i movimenti.
Se hai bisogno di una configurazione multipla come ad esempio un braccio porta monitor medicali con un porta telecamera e relativa applicazione, non esitare a contattarci.
Maggiori informazioni
Monitor medicale con braccio di supporto per monitor. Braccio articolato per monitor medicale.

Bracci articolati certificati

I bracci articolati e fissi B&D, e relative applicazioni, sono certificati presso il ministero della sanità. Sono utilizzabili dunque in ambiente medicale e sanitario.

Differenti utilizzi

Oltre ai bracci portamonitor, B&D realizza bracci di supporto per telecamere, microscopi, vassoi, lampade.
Un display medicale è un monitor che soddisfa le elevate esigenze di visualizzazione di immagini medicali. Un monitor medicale è dotato di speciali tecnologie di miglioramento delle immagini per garantire una luminosità costante per tutta la durata del display, immagini senza rumori, lettura ergonomica e conformità agli standard sanitari DICOM.
Su monitormedicali.com potrai abbinare anche il braccio di supporto al tuo nuovo monitor, braccio e monitor certificati medicali per una soluzione senza preoccupazioni.
Share by: