Monitor medicali

Monitor Medicali

Qui potrai trovare una selezione dei migliori monitor certificati ad uso medicale, prodotti che spaziano dall'uso in ambulatorio fino alla sala operatoria. 

Monitor per:
chirurgia, diagnosi, odontoiatria, touch screen e altri usi

Trova il tuo nuovo monitor medicale con monitormedicali.com

Monitor medicali di nuova generazione con schermo LED, IPS o touch screen conformi all’utilizzo in ambiente medicale e sanitario. I display presenti su Monitor Medicali sono suddivisi in diverse categorie sulla base del loro utilizzo; monitor medicali pensati, progettati e certificati per: sala operatoria, odontoiatria, diagnostica, e altri usi clinici.
Monitor ad uso medico con pannelli in alta definizione, da HD fino al 4K. Le connessioni dei display che trovi su Monitor Medicali spaziano dal VGA fino all’HDMI, e sono collegabili a videocamere per riprendere interventi.

Maggiori informazioni
Monitor medicale per uso in ambiente medico e sanitario. Monitor medicali.

Monitor ad uso medicale

Ogni display presente sul sito è un monitor medicale certificato con differenti gradi di protezione IP.

Differenti utilizzi

I monitor sono suddivisi per destinazione d'uso; ogni display è stato pensato per un diverso utilizzo in ambiente medico. Potrai trovare monitor medicali per sala chirurgica, odontoiatria, stanze pazienti, referti, diagnostica generale o specializzata, touch screen e per uso clinico/amministrativo.
Un display medicale è un monitor che soddisfa le elevate esigenze di visualizzazione di immagini medicali. Un monitor medicale è dotato di speciali tecnologie di miglioramento delle immagini per garantire una luminosità costante per tutta la durata del display, immagini senza rumori, lettura ergonomica e conformità agli standard sanitari DICOM.
La calibrazione DICOM è una forma di calibrazione medica per garantire la conformità allo standard DICOM GSDF (Grayscale Standard Display Function). Lo standard DICOM definisce il modo in cui le immagini devono essere visualizzate sui monitor medicali. 
I monitor medicali sono preferibili a quelli di consumo per l’imaging medicale. Il motivo è semplice: i display medicali soddisfano requisiti predefiniti sulla qualità dell’immagine e sono certificati in base alle normative mediche.
Monitor medicali per uso in sala operatoria con display ad alta definizione
Display sanitari adatti al posizionamente su riunito odontoiatrico
Monitor sanitari con caratteristiche pensate per migliorare l'attività diagnostica
La comodità di un monitor medicale touch screen certificato, per interagire con software
Share by: